Esperienze con l'antenna JPC-7:
un resoconto di Marco, DD6FM
L'estate è il periodo in cui cresce il desiderio di fare radio in portatile. In un recente reportage sul nostro blog, Marco, DD6FM, condivide le sue esperienze con l'antenna JPC-7 che ha testato a lungo questa estate.

L'antenna JPC-7 è un dipolo portatile rigido e accorciato e consente l'utilizzo sulle bande da 40m a 6m con una potenza di trasmissione fino a 100W. Una caratteristica particolarmente pratica è che l'antenna misura solo circa 35 cm quando è smontata e pesa solo 1,8 kg - ideale per l'uso portatile. Nel suo resoconto, Marco mostra come ha configurato l'antenna in modo semplice e veloce e fornisce preziosi consigli sulla messa a punto. Nel frattempo, racconta i suoi emozionanti QSO durante un'escursione a Castle-on-the-Air.

L'antenna JPC-7 è versatile e offre la possibilità di raggiungere portate incredibilmente lunghe con una bassa potenza. Se è un radioamatore che si gode le vacanze in fattoria o tra i vigneti, questa antenna è il compagno ideale per le sue attività portatili.

Sei curioso? Leggi subito la recensione completa di Marco sul nostro blog.
Cliccha qui per la relazione completa
Pubblicare il proprio rapporto cliente?
Condividi la tua esperienza con noi e con altri clienti scrivendo e inviando il tuo rapporto cliente. Premieremo il tuo impegno con un buono WiMo da 50 euro quando pubblicheremo la tua recensione. La tua recensione è importante per noi!
Invia subito il tuo resoconto!
Twitter Nutzername Facebook Firmenname Instagram Nutzername Youtube Kanal

vy 73
Il vostro team WiMo di Herxheim